Mega Sunday: Giorgio sceglie il tempo giusto per una splendida domenica!

Mega Sunday: Giorgio sceglie il tempo giusto per una splendida domenica!
Sara Viozzi "accoccolata" alla targa di First Lady appena conquistata, come donna arrivata più in alto nel nostro PPTour di San Marino 2012

 

Amici lettori,

il Mega Sunday di ieri, attesissimo torneo da 160.000 Euro garantiti, resterà un torneo da incorniciare, per alcune particolarità. Cominciamo dalla composizione del tavolo finale, sul quale erano seduti diversi giocatori che in passato hanno preso parte alle tappe del nostro People’s Poker Tour, come ad esempio Domenico _Domar86_ Marrone, che ha portato a casa un ottimo sesto posto da 2.160 Euro, o come la più volte premiata Sara ARAS77 Viozzi, leader di un team che ha passato la notte insonne davanti al pc a fare il tifo per lei, insieme ai tanti altri amici con i quali nel tempo Sara ha saputo costruire rapporti di stima ed affetto reciproci e ai quali dovrà offrire un bel po’ di bevute con i 3.680 Euro conquistati con il suo quinto posto.

 

Immediatamente prima di loro, in settima posizione, si era fermato il vincitore di una delle tappe del nostro People’s Poker Tour, Alfonso ALFSIM Simone, che ha portato a casa 1.680 Euro, ottimo incasso dopo un decina di ore di “lavoro”!

Medaglia di legno per Bastiano11, al secolo Moris Giardini, che su facebook si è dichiarato contentissimo di questo risultato… soprattutto perché si era qualificato attraverso un freeroll, torneo gratuito, che gli ha fruttato 6.160 Euro!

 

Alfonso Simone bacia il P-Globe dopo la vittoria al PPTour di San Marino 2012, accanto a una spiritosa Valentina Melis!

Ma veniamo al podio di questo torneo: terza posizione per XBOSS123, giocatore avellinese il cui nickname farebbe pensare che sia di recente tornato estasiato, come tutti gli altri spettatori, dal concerto di Bruce Springsteen a Napoli… per poi chiudere la settimana in modo strepitoso, visto che ha anche conquistato 9.120 Euro!

 

Medaglia d’argento da poco meno di 16mila Euro per un cicciareddo calabrese, mentre per la vittoria attraversiamo lo stretto e ci spostiamo a Marsala, in provincia di Trapani, dove troviamo MARIASTELLA89 che, però, a dispetto del nickname, al secolo è Giorgio Accardi. Giovanissimo (ha meno di 24 anni), lo hanno sentito al telefono Romina D’Agostino e Antonio Orafo per la puntata del RadioBlog che andrà in onda alle 18 su www.peoplesradio.it: ci ha raccontato di essersi iscritto al nostro Network solo qualche giorno fa e che quel nickname non è legato a nulla in particolare, ma era uno di quelli suggeriti in automatico dal sistema…! Nessuna voglia di protagonismo, insomma, per Giorgio, che ha detto di non aver ancora pensato a cosa fare con i 30.000 Euro vinti, tranne volersi regalare un viaggetto e continuare a giocare, rigorosamente in bankroll, provando anche a qualificarsi per il PPTour di Malta, per provare anche un’importante esperienza live. A tal proposito, le qualificazioni “classiche” riprendono da stasera… vedremo se Giorgio confermerà che la sua esperienza su People’s Poker è proprio nata sotto una buona “STELLA”…!

 

Ultima nota, che ci va di sottolineare, è il grande impegno profuso dai tecnici per consentire a tutti di poter giocare il torneo, nonostante le avversità di un disallineamento tecnico che aveva fatto saltare le iscrizioni del Mega Sat di venerdì e le problematiche legate ai vincitori di satelliti attraverso Skin non più legate al nostro Network, che non davano la possibilità a questi utenti di iscriversi. Tutto è andato per il verso giusto e le anomalie irrisolte si sono contate davvero sulle dita di una mano.

 

In conclusione possiamo proprio dire che ieri è stata davvero una MEGA domenica!

 

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.