PPTour Malta Live Chance – Da Sud a Nord in un solo weekend!

PPTour Malta Live Chance – Da Sud a Nord in un solo weekend!
Con 10 Euro di buy in potete conquistare le opportunità offerte dal PPTour Malta Live Chance ogni week-end

 

Amici appassionati,

come al solito, fine settimana lungo dedicato alle qualificazioni per l’ultima Chance di giocare il Main Event investendo 10 Euro di buy-in, grazie al PPTour Malta Live Chance, che mette in palio un pacchetto da 650 Euro che non dà troppe preoccupazioni, considerato che regala due giorni a St.Julian’s, sull’isola di Malta, per provare il satellite che si giocherà Live al casinò Portomaso il 19 giugno prossimo da buy-in di 220 Euro (ovviamente compreso nel pacchetto) e, infine, un contributo fisso alle spese di viaggio pari a 200 euro.

 

In quest’ultimo fine settimana siamo andati virtualmente da Sud a Nord, passando anche per il centro, considerato che i vincitori dei tre pacchetti sono stati Danilo DAULMA Ulma, di Siracusa, Shefqet 12packman34 Muhametaj, di Trento e Moeris kioto1968 Cococcioni, di Grottazzolina, in provincia di Fermo. Per loro la possibilità di conquistare il Main Event attraverso questo satellite Live, che potrebbe davvero rendere indimenticabile la loro vacanza a Malta, trasformandola da “mordi e fuggi” a “resta e conquista”! 😉

 

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.