Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

Gianluigi Rosi al PPTour Praga 2012

 

Penultimo weekend di qualificazioni che regala altri tre pacchetti “Live Chance” ad altrettanti amici. Prima della partenza per il Mediterraneo del Sud, ci attendono infatti altri quattro giorni in compagnia del PPTour da €2.400 e un ultimo weekend con i pacchetti da €650. Poi i giochi saranno fatti e la flying list dei qualificati online dovrà essere chiusa.

 

Già vincitore il 25 maggio scorso, bissa il ticket per il satellite Muhametaj jr, vale a dire 12packman34. È suo il pacchetto di domenica 2 giugno.

 

Dal Trentino scendiamo rapidamente in Sicilia, dove un altro oriundo, in quel di Ragusa, si prenota per il satellite live al Main Event. Si tratta del rumeno Costel goioasa Huluta, vincitore del torneo di sabato sera.

 

Torniamo al nord, questa volta in Piemonte, per il terzo (o meglio il primo) pacchetto del weekend. Lo intasca il più fedele ascoltatore del nostro Radio Blog, Gianluigi AGUBICO Rosi, che proprio durante la trasmissione, questo pomeriggio alle 18 e in replica alle 21, ci parlerà del suo torneo e ci racconterà l’origine del suo nickname…