WSOP 2013 – Della Tomma in the money al Limit Event #10!

WSOP 2013 – Della Tomma in the money al Limit Event #10!
Marco della Tommasina al PPTour Nova Gorica 2012

 

Oggi, oli occhi del poker italiano sono naturalmente tutti puntati sul final table dello Shootout, dove, quando in Italia sarà l’ora di cena, il Doge affronterà il proprio passato, per migliorare il 6° posto conquistato lo scorso anno al medesimo evento.

 

Rischia quindi di passare ingiustamente in secondo piano qualunque altra notizia relativa ad itm tricolori. Ma per noi di People’s leggere il nome di Marco Della Tommasina nel pdf ufficiale del payout dell’Evento #10 è un motivo di grande gioia, oltre che di immensa soddisfazione.

 

Protagonista tra i più amati e rispettati del People’s Poker Tour, Della Tomma ha messo la sua quarta bandierina alle WSOP di Las Vegas, secondo miglior risultato personale, dopo il 38° posto al No Limit Hold’em Event #2 del 2012. La 69ª posizione al Limit Hold’em, evento #10 delle World Series 2013, arriva poco dopo lo scoppio della bolla. Chissà che ad aiutarlo a resistere, nelle fasi cruciali del torneo, non sia intervenuto il proverbiale “braccino genovese” di cui lo stesso Marco va tanto fiero!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.