Il PPTour di Malta saluta il ritorno in TV della Cash Game Adventure!

Il PPTour di Malta saluta il ritorno in TV della Cash Game Adventure!
Nuova struttura, stesse emozioni! Clicca sulla foto per accedere al regolamento.

Nel secondo appuntamento con il People’s Poker Tour 2013, torna uno degli eventi più spettacolari e avvincenti dei nostri live: la Cash Game Adventure.

 

In versione “anticrisi”, la CGA adatterà la propria struttura al con buy-in dimezzato, per regalare ai partecipanti e agli spettatori le stesse emozioni della prima versione.

 

Già, gli spettatori. Perché un evento come la Cahs Game Adventure non può non essere immortalata dalle telecamere. Un tavolo televisivo di otto ore effettive, due in meno rispetto al 2011/2012, in diretta streaming sulla People’s TV, con il commento di straordinari ospiti, quindi, al rientro dalla tappa, sul digitale terrestre.

 

Stack iniziale di 5.000 euro cash, bui iniziali €10/€20, livelli di 60 minuti, ante a partire dal 5° e un re-entry facoltativo in caso di eliminazione. Questa la magica formula che coniuga alla perfezione poker sportivo e puro cash!

 

Appuntamento al tavolo alle 12:00 del 21 giugno, ma ricordate… i posti sono limitati!

 

Per info e iscrizioni, info@peoplespokertour.it oppure peoplespokertour@peoplesnetwork.it

 

See you in Malta!

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.