PPTour – Tutto pronto per la partenza, ci rivediamo… da Malta!

PPTour – Tutto pronto per la partenza, ci rivediamo… da Malta!
Clicca sull’immagine per collegarti al sito ufficiale del People’s Poker Tour

 

Al ritorno da Kranjska Gora, il giorno della partenza per Malta ci sembrava lontanissimo. Eppure, ci siamo già!

Domani sera voleremo verso Malta, per preparare il Casinò Portomaso ad accogliere il nostro Evento. L’invasione gioiosa, adrenalinica, comincerà già da mercoledì, quando siederanno ai tavoli i 16 qualificati del Live Chance e quanti avranno raggiunto Malta di propria iniziativa, sperando di cogliere al volo quell’ultima opportunità di guadagnarsi una sedia per il Main Event. Tra questi anche qualcuno che ha già deciso di prolungare la sua “vacanza” a prescindere dal risultato, e qualcun altro che sa già che, se non riuscirà a raccontarlo da giocatore, resterà comunque a seguire l’Evento da blogger!

Come sempre, avremo tante storie da raccontare, e cominceremo subito a farlo, coinvolgendo anche voi da casa e mettendo al centro i nostri giocatori, i veri protagonisti dei tanti tornei che ormai hanno conquistato la propria identità e popolarità, divenendo dei veri e propri “Eventi nell’Evento”. Ci sarà il ritorno al tavolo televisivo per la Cash Game Adventure, competizione che scatena l’adrenalina dei grinder high stakes, perché sanno che avranno 8 ore di tempo per dare il meglio di sé in un tavolo cash su cui hanno di fronte sempre gli stessi avversari. Così come il Runner Side Event che, con il buy-in da 550 Euro e un numero sempre notevole di iscritti di iscritti, che regala al primo somme a 5 cifre, può essere considerato “secondario” solo nel nome. Non mancheranno l’Omaha Event, per gli appassionati di questa variante, il Side Event Relax, che può essere l’ideale per gli accompagnatori che stanno avvicinandosi al Poker e vogliono cimentarsi in un torneo live dai numeri consistenti, ma non si sentono ancora pronti per buy-in più impegnativi. Per finire con il KnockOut Event, altro evento imperdibile per i più spietati, che amano eliminare gli avversari, consapevoli di guadagnare da subito un immediato gruzzoletto!

Insomma, avremo una mole di lavoro che ci porterà, inevitabilmente, a trascurare per un po’ le attività quotidiane del blog. Ci scusiamo sin da ora con quanti ne subiranno gli svantaggi e, ad esempio, non vedranno celebrati i propri risultati o non troveranno pubblicati i propri commenti o, ancora, non avranno un riscontro immediato alle richieste di bonus per “Scale” e “Poker” realizzate nei tornei dedicati. Proveremo a recuperare al nostro rientro, è una promessa.

Nel frattempo, proveremo a cogliere tutte le sfumature e a raccontarle agli appassionati che ci faranno sentire il loro affetto durante le “dirette fiume” su People’s TV.

Ci rivediamo… da Malta!

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.