Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

Una meravigliosa location, un evento esclusivo, tanti personaggi, tanta beneficenza... e TU!

Amici giocatori,

torna il marchio “People’s 4 people”, che contraddistingue i nostri eventi di solidarietà. Questa volta, in veste di organizzatori, due amici del mondo del Poker, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, che si sono fatti promotori di un’intera settimana di sport e giochi in Costa Smeralda, i Summer Games 2013 . Location degli eventi sarà il Grand Hotel di Portocervo, che ospiterà personaggi del mondo dello Sport e dello Spettacolo come, ad esempio, Giancarlo Fisichella, Barbara De Rossi, Roberto Mancini, Sinisa Mihajlovic, Jimmy Ghione, Luca Barbarossa, Paolo Conticini, Mauro Icardi, Daniele Liotti, Ezequiel Schelotto, Simone Corrente, Roberto Ciufoli, Angelo Palombo, Luca Rigoni. Tra questi, vedremo quanti siederanno al tavolo verde per sfidare i due promotori dell’iniziativa nella loro specialità!

Il Sit&Go VIP di solidarietà si giocherà giovedì 27 giugno alle 21 ed avrà in palio una somma di 3.000 Euro, messa a disposizione da People’s Poker, che sarà interamente devoluta in beneficenza alla onlus “Fede, Speranza, Carità”, della quale fa parte Gaetano D’Agostino, centrocampista del Pescara, uno degli ospiti della manifestazione.

Come sempre, abbiamo deciso di dare un’opportunità a voi, i nostri giocatori, perché siete i veri protagonisti della nostra poker room:  domenica sera, a partire dalle 20:55, potrete giocare il “FREEROLL PORTOCERVO”, per vincere una giornata in Costa Smeralda e sedervi al tavolo con i VIP, pronti a vivere una esperienza indimenticabile nella splendida Sardegna.

Il premio in palio nel nostro freeroll di domenica sera sarà un pacchetto completo del valore di 1.000 Euro, comprendente il volo aereo di andata giovedì 27 giugno dall’aeroporto più vicino alla residenza del vincitore che abbia un collegamento diretto con la splendida Costa Smeralda, il posto nel Sit&Go VIP,  cena e pernottamento in hotel a Porto Cervo e il volo di ritorno il 28 giugno da Olbia.

Noi saremo presenti per seguire l’evento e immortalare il tavolo, pronti a lasciare un altro ricordo indelebile sulla nostra People’s TV.

Un posto esclusivo, il divertimento, la simpatia, la solidarietà… con People’s 4 people si preannuncia un’altra giornata indimenticabile: siete pronti a cogliere questa esclusiva opportunità??