PPtour Malta 2013 – Riflettori accesi sul primo tavolo televisivo!

PPtour Malta 2013 – Riflettori accesi sul primo tavolo televisivo!

Dei 99 iscritti inziali si è arrivati alla composizione del Final Table del Runner Side qui al Casino di Portomaso: un prizepool d’eccezione premierà i nove players che in questo momento si stanno sfidando sul palcoscenico della sala sotto l’occhio attento delle telecamere. Il 35% dei 48k euro raccolti  andrà a finire nelle tasche del vincitore che porterà a casa ben 16.800 euro; a seguire 9.600 andranno al secondo, 6.250 al terzo, 4.320 al quarto e 3.360 euro al quinto. Per continuare 2.650 andranno al sesto classificato, 2.160 al settimo, 1.680 all’ottavo e 1.195 euro al nono, uscito proprio in questo momento dal tavolo: trattasi di Antonio Polo, commercialista 48enne di Lecce.
Gli altri che si contenderanno questo importante competizione sono, due quote rosa maltesi, Lina Teuma, e Jackie Cachia, Alfonso Riccardi Di Bisceglie,  Andrea Iocco di Orsognia, Niki Rositi di Lanciano, Biagio Morciano e Angelo Gaetano.
Su http://tv.peoples.it/ continua l’incessante diretta streaming dell’evento che alterna la competizione del Main Event (in questo momento sono 14 i giocatori in gara) e il tavolo del Side Event con la cronaca di Antonio Orafo e Massimo Russo.

Su questa pagina invece a breve tutti gli aggiornamenti.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.