PPTour Malta 2013 – Dai side due verdetti: al Runner la spunta Iocco, al Knock out Corleone!

PPTour Malta 2013 – Dai side due verdetti: al Runner la spunta Iocco, al Knock out Corleone!

Tre importanti verdetti arrivano anche dai side events dell’appuntamento live di Malta: dopo il trionfo di Michele Lucarelli al torneo Relax, è stato Andrea Iocco a conquistare la prima posizione del Runner Side da 550.
Dietro il 27enne di Orsognia che ha intascato oltre 16mila euro, il tavolo finale ha fatto registrare i seguenti piazzamenti: Niki Rositi, Biagio Morciano, Jackie Cachia, Lina Teuma, Alfonso Riccardi, Antonio Polo e Angelo Gaetano Censabella.
Grande partecipazione anche per il side dedicato alla modalità Knock Out che ha sfondato la soglia dei 100 iscritti. Sfide accesissime e un’action determinata dalla ricerca delle taglie conquistate con l’eliminazione diretta degli avversari, hanno determinato un tavolo finale di grandissima qualità: Maurizio Cuna, Gaetano Preite, Mirko Casieri, Damiano Barbagallo, Michele Cusumano, Ilenia Favaloro, Raffaele Antonio Bisconti. Alla fine a vincere su tutti è stato Riccardo Corleone che intasca 4.100 euro e parte soddisfatto alla volta della sua Cosenza.
Ora non resta che svelare l’identità del campione di questa tappa: in questo momento sono cinque i giocatori ancora in gara.
Stay tuned!

 Stay tuned!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.