People’s 4 people: il tavolo VIP in Costa Smeralda regala divertimento e solidarietà

People’s 4 people: il tavolo VIP in Costa Smeralda regala divertimento e solidarietà
I protagonisti del tavolo VIP solidale "People's 4 people" pronti allo Shuffle Up & Deal! (clicca sull'immagine per gustarti il Tavolo VIP su People's TV)

 

Amici appassionati,

negli ultimi giorni ho vissuto un’esperienza davvero unica, che voglio condividere con voi. Solo un giorno di pausa dopo il rientro da Malta, poi di nuovo l’adrenalina per il tavolo di beneficenza che mi aspettava in Costa Smeralda. Da martedì scorso, al Grand Hotel in Porto Cervo, erano già cominciati i Summer Games 2013, una manifestazione di sport, amicizia, solidarietà, che quest’anno vedeva tra i suoi organizzatori anche Filippo Bisciglia e la sua inseparabile metà Pamela Camassa. Due personaggi dello spettacolo molto vicini al nostro mondo, i quali hanno voluto che ai consueti tornei di calcetto, tennis e beach games, fosse affiancato un Sit&Go di Texas Hold’em. Un desiderio che ha incontrato subito il nostro favore, considerato anche il fine solidale dell’iniziativa. Sicuramente ricorderete il tavolo “People’s 4 Japan”, al quale partecipò anche la stessa Camassa: in questa occasione, sempre nel segno di “People’s 4 people”, che contraddistingue le nostre iniziative benefiche, abbiamo destinato una somma di 3.000 Euro alla onlus “Fede, Speranza, Amore”, della quale è testimonial il calciatore Gaetano D’Agostino, altro protagonista del tavolo assieme all’imprescindibile coppia di organizzatori.

Appena arrivati al Grand Hotel, siamo stati accolti dalla splendida Pamela, che ci ha portati al campo di calcetto, dove era in corso la semifinale che vedeva in campo la squadra del suo Filippo, grande mattatore… in panchina! Come lui stesso aveva ammesso durante la cena, infatti, il suo lavoro migliore era quello di motivatore e, soprattutto, di procuratore, considerati gli acquisti fatti proprio quella sera durante la cena, in vista della finale: Marco Fossati, Ezequiel Schelotto, Angelo Palombo. Tre fuoriclasse ai quali, nel contratto per la finale di calcetto, Filippo aveva aggiunto la partecipazione al nostro tavolo di beneficenza!

Difficile tenere fermi al tavolo altri due protagonisti, anche se per motivi differenti: il primo, Jimmy Ghione, perché abituato a correre dietro le notizie e i personaggi da mettere in difficoltà per “Striscia la Notizia”, il secondo, Giancarlo Fisichella, ancora abituato a correre e basta, anche per 24 ore, considerata la splendida vittoria nella celebre gara di Le Mans lo scorso anno, dopo una luminosa carriera in Formula 1.

Ho conservato gli ultimi due protagonisti per ultimi, perché con loro c’era stato un “siparietto” pre-gara, una decina di minuti di training, nei quali il sottoscritto aveva provato a dare un po’ di dritte per consentire a Simone Corrente e Samantha de Grenet di restare al tavolo il più a lungo possibile… sempre con il consenso della dea bendata! Sarà servito?? Apriamo le danze di questa bella iniziativa proprio con il fuori-onda del training ai due “belli”: cliccate qui per cominciare a gustarvi questo riscaldamento pre-gara prima di scoprire chi ha vinto il tavolo VIP (il Sit&Go tutto speciale lo trovate cliccando qui)! Qui sotto, invece, trovate alcune immagini della bella serata e del giorno dopo, quando sono stato eletto nuovo “autista di fiducia” di Giancarlo Fisichella… ma questa è un’altra storia che, magari, vi racconterò la prossima volta!

 

 

if   🙂