Pubblicato il in News

Le copertine delle riviste che hanno parlato del nostro Tavolo VIP in Sardegna

Amici appassionati,

nell’articolo precedente vi avevo già raccontato della simpaticissima esperienza vissuta a Porto Cervo, in Costa Smeralda, dove ho commentato il tavolo VIP di beneficenza organizzato da Filippo Bisciglia all’interno della Summer Games 2013, manifestazione di una settimana nella quale diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo si sono sfidati a calcetto, tennis, beach games ed anche a poker (a proposito: cliccate qui di seguito se non avete ancora visto il Tavolo VIP di solidarietà e la simpatica anteprima con Simone Corrente e Samantha de Grenet!).

 

 

 

Ecco la pagina di "Visto" dedicata al nostro Tavolo VIP a Porto Cervo

Grazie alla loro disponibilità e simpatia abbiamo donato, in un’oretta di puro intrattenimento, una somma di 3.000 Euro alla Onlus “Fede, Speranza, Amore” di cui fa parte il centrocampista del Pescara Gaetano D’Agostino, tra i partecipanti alla manifestazione. Prima di venire al lavoro, questa mattina, sono passato dalla mia giornalaia di fiducia, che subito mi ha detto: “Ma ora esci anche sui giornali??!!”. Da curiosa lettrice, infatti, aveva beccato una mia foto su due riviste, che parlavano della manifestazione e del nostro tavolo!

 

 

Trafiletto per il nostro Tavolo VIP anche su Novella 2000!

 

 

Una piccola soddisfazione personale ma, soprattutto, il piacere di veder celebrato – anche grazie alla presenza di tanti piacevoli personaggi – il gesto di solidarietà di People’s Poker, che con queste iniziative tende a svincolare il nostro mondo dalle aspre critiche di chi non vuole conoscerlo fino in fondo, limitandosi ad additarne gli aspetti negativi.

 

 

 

 People’s 4 people è il nostro simbolo dedicato alle iniziative solidali, delle quali spero di occuparmi molto spesso, considerato che così il gioco è buono e giusto… e divertente!

if   🙂