Sunday on Summer: questa sera in 77 punteranno ad un primo posto da 11mila euro!

Nuova struttura e quattro ore in più di puro divertimento!

Generalmente il lunedì dovrebbe essere il giorno dedicato alla celebrazione del vincitore del Super Sunday o, nel periodo estivo, del Sunday on Summer.

 

Oggi, però, non festeggiamo alcuna vittoria. Già, perché il Sunday on Summer non ha ancora decretato il suo campione.

 

La nuova versione del nostro domenicale estivo, modificata e migliorata seguendo i vostri suggerimenti, le vostre impressioni, ha riscosso un enorme successo, richiamando ai tavoli 625 giocatori, quasi 100 in più rispetto alla prima edizione.

 

La nuova struttura su due giorni di gara, con l’inserimento di 16 livelli che equivalgono a 4 ore in più di gioco, ha incontrato il favore di tantissimi player tra i più esperti ed esigenti della piattaforma e non solo.

 

Lo stesso Enrico Castaldi, vincitore dell’ultimo People’s Poker Tour a Malta e ieri sera anche del pacchetto per la prossima tappa di Nova Gorica, intervenuto al radioblog, si è detto entusiasta del Nuovo Sunday on Summer e si prepara a sferrare l’attacco alla vetta nel Day 2, che avrà inizio tra poche ore.

 

Ore 20:55 occhi puntati sui 77 players left del Sunday on Summer: parte la scalata ai 50K e al primo premio da 11.000 euro!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.