Il Sunday on Summer sbarca nella Serenissima!

Il Sunday on Summer sbarca nella Serenissima!
Chi si cela dietro il vincitore del Sunday on Summer?

Il primo Sunday on Summer disputato in due Day è terminato. Verrebbe da dire “esperimento riuscito”. Ma sappiamo che, sebbene tutto sia andato per il meglio, non ci farete mancare i vostri pareri, i vostri suggerimenti e consigli, per rendere il nostro domenicale sempre più bello e avvincente.

 

Per ora ciò che conta è che la nuova struttura, con l’aggiunta di 16 livelli, pari a 4 ore di gioco, e il “ritocco” allo stack/addon, hanno incontrato il favore di molti. Quasi 100 giocatori in più rispetto alla prima edizione non possono essere un caso. Soprattutto dimostrano che spesso le polemiche sono più strumentali che altro e che le critiche sono sempre ben accette, gradite, ascoltate, purché conservino il senso del termine e non siano funzionali esclusivamente alla raccolta di consensi.

 

Vedere tanti protagonisti dei nostri live, gambler di spessore, tra cui un vincitore del PPTour e un paio di protagonisti di tavoli finali, tra i premiati dell’ultimo Sunday, dà la percezione di quanto il torneo, sebbene perfettibile, piaccia e diverta.

 

Ad aggiudicarsi il primo premio da 11.050€ è stato un player che ha scelto come nickname un beneaugurante Cavedramin (Ca’ Vedramin), la strada in cui sorge il Casinò di Venezia. Siamo certi con una cifra simile a rimpinguare il bankroll, in nostro amico è sulla strada giusta!

 

Al secondo posto, che vale 5.900 euro, si piazza ballast1m4, mentre a chiudere il podio ci pensa 82supremo82, che incassa 3.650 euro.

 

Ma, come detto, ciò che più ci incoraggia è osservare quanto elevato sia stato il field del torneo. Scorrendo la classifica, infatti, troviamo il vincitore dell’ultimo People’s Poker Tour, subito a ridosso delle prime posizioni: 4° classificato è Enrico RastaBaby79 Castaldi, campione in carica, del nostro live tour!

 

Itm anche il ciabattatore Emidio Matricini, la nostra ex Pro Giuliana flop60 Celestini, Christan tacchio Gentili, final table di Saint Vincent 2012 e Niki NICIVIZIO Rositi, runner up del Runner Side di Malta, oltre che vincitore anche del pacchetto per Nova Gorica, sempre nella serata di ieri!

 

Complimenti a tutti i 116 premiati e appuntamento al prossimo Sunday on Summer!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.