PPTour Nova Gorica – Per Michele lo stack è sempre in… BUILDING!

PPTour Nova Gorica – Per Michele lo stack è sempre in… BUILDING!
Pollice all’insù al PPTour di Kranjska Gora per Michele BUILDING Cusenza, dopo una serie incredibile di double up!

Amici appassionati,

il suo nickname, BUILDING, è dovuto all’impresa di costruzioni della quale è proprietario. Michele Cusenza, questo il suo vero nome, ieri ha vinto il pacchetto per la prossima tappa del PPTour, a Nova Gorica, dal 19 al 23 settembre. Volendo parafrasare la celebre frase dell’attrice statunitense Lily Tomlin, che affermava “La strada per il successo è sempre in costruzione”, potremmo dire che Michele, avendo scelto quel nickname, avrà sempre ben impresso che “lo stack per il successo è sempre in costruzione”.

 

A pensarci bene, lo avrà ben in mente anche perché è stato capace, forse più di chiunque altro, di passare dalle stalle alle stelle e viceversa in poche ore nel Main Event di Kranjska Gora di qualche mese fa. Chissà quanti ricordano che, rimasto cortissimo nel day 2, aveva trovato una serie di double up consecutivi ed era arrivato in vetta nel chip count. Nell’arco di un’oretta, però, era ripiombato nel baratro ed era stato eliminato. Una parabola incredibile della quale, certamente, Michele ha fatto tesoro e proverà a darcene dimostrazione, senza mai abbandonare la sua innata simpatia e le sue chiassose esultanze, al casinò Perla tra due mesi.

 

Anche oggi, l’immancabile consiglio per tutti gli altri che non hanno ancora conquistato il ticket di qualificazione: fatevi un’affacciatina sul sito ufficiale http://tour.peoples.it, dove troverete le info e il dettaglio dei satelliti o cominciate a cercare da subito il colore rosso in Lobby… il vostro satellite da pochi spiccioli vi aspetta per farvi cominciare a “costruire” il sogno!

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.