Verso il PPTour di Nova Gorica – Alfonso al Perla per il bis!

Verso il PPTour di Nova Gorica – Alfonso al Perla per il bis!
Alfonso Simone al PPTour di Kranjska Gora 2013

Indossare una maglia da Pro non vuol dire solo avere il diritto di partecipare al People’s Poker Tour per diritto divino. Non per tutti almeno. Per qualcuno, anzi per molti, indossare una maglia da Pro, a qualunque Team si appartenga, vuol dire soprattutto lavorare ogni giorno per meritarla, per dimostrare di essere all’altezza delle aspettative di chi ha puntato, scommesso, investito su di lui. Se poi hai anche un P-Globe nella vetrina dei trofei di casa, il peso della responsabilità rende ancor più gravosa quella preziosa casacca.

 

E così Alfonso Simone, già vincitore del PPTour di San Marino nel 2012, ieri sera ha lottato strenuamente per piantare un altro seme nel proprio orto, aggiudicandosi il 6° pacchetto all-inclusive per la prossima tappa. Da campione in carica, lo scorso anno a Nova Gorica arrivò 36°, ultimo dei premiati del Main Event. Nel 2011, invece, sempre al Perla ottenne il 9° posto al WSOP Side.

 

Tra i più assidui frequentatori e principali protagonisti del nostro tour, ALFSIM si prepara al prossimo evento con il consueto “Vamossss”, divenuto ormai un beneaugurante grido di battaglia nel modo dei poker player.

Noi incrociamo le dita e speriamo di festeggiare al rientro con un paio di vassoi dell’ottima pasticceria telesina!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.