Verso il PPTour – A Nova Gorica Natale arriva a settembre!

Verso il PPTour – A Nova Gorica Natale arriva a settembre!
Biagio NAT1964 Natale al PPTour di Nova Gorica del 2010

Tornare al People’s Poker Tour dopo tanto tempo presenta soprattutto un vantaggio: la possibilità di  rinverdire la propria foto sul profilo fb. Sostituire uno scatto ormai datato, con uno più recente, più moderno, più aggiornato.

 

Scherzi a parte, TEAMFLOP60_NAT1964 è un bel po’ che manca dai nostri live e un’assenza come la sua, di certo non passa inosservata. Finalmente ieri sera Big Nat è riuscito a staccare il ticket all-inclusive da 2.400 euro per Nova Goria, così da poter affiancare e supportare il suo Capitano Giuliana Celestini nella prossima trasferta slovena.

 

Lo scorso dicembre ci era andato molto vicino, fermandosi al secondo posto in uno degli ultimi tornei di qualificazione per la tappa di Praga. Ora Biagio Natale potrà trascorrere le vacanze estive con un pensiero in meno… il posto al Perla è già prenotato!

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.