CHIP: StoneBluff vola in finale e stasera tocca alla Serie Cadetta con già 8 ticket in palio!

CHIP: StoneBluff vola in finale e stasera tocca alla Serie Cadetta con già 8 ticket in palio!
Daniel De Mari è il terzo finalista del CHIP

Il torneo SERIE MAGGIORE – CHIP 2013/2014 ci restituisce il terzo qualificato per la FINALISSIMA del Campionato Hold’em Italiano People’s del 15 dicembre. Il domenicale dedicato alla “Serie Maggiore”, ha infatti regalato a Daniel StoneBluff De Mari l’accesso diretto all’evento che, tra poco più di 100 giorni, designerà i due sfidanti che si contenderanno la vittoria finale durante la prima tappa del People’s Poker Tour 2014. Un heads up destinato a scrivere una nuova pagina del nostro Tour.

 

Qualificato anche per la tappa di Nova Gorica, Daniel è già proiettato verso questa nuova avventura, pronto e deciso a conquistare l’ambito HU live che metterà in palio tre ticket per i nostri live e il Main Event delle prossime WSOP.

 

Secondo qualificato, ad un passo dalla finale, riccio1985, che per questa volta dovrà accontentarsi di un premio di consolazione di 70€, ma potrà riprendere la propria rincorsa al titolo di Campione già da stasera.

 

Alle 22:15, infatti, avrà luogo il primo torneo del 3° step dedicato alla Serie Cadetta da due ticket garantiti, che grazie alla straordinaria affluenza, ha già sul piatto otto accessi diretti per la FINALISSIMA.

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.