Verso il PPTour di Nova Gorica – Double up per la famiglia Di Carlo!

Verso il PPTour di Nova Gorica – Double up per la famiglia Di Carlo!
Nicolino e Fabio Di Carlo

Esattamente un mese fa avevamo festeggiato la qualificazione di Nicolino Di Carlo, ricordando come, dopo l’incredibile mano poker di otto Vs poker di nove, persa contro l’amico Giulio Pierucci, potesse ritenersi a pieno titolo in credito con la fortuna. Un credito da riscuoter quanto prima, magari già durante la tappa di Nova Gorica. Ma il Destino beffardo aveva deciso che il duello dovesse ripetersi, o almeno che avesse la possibilità di farlo. Così il giorno dopo era stato il turno di Giulio di staccare il ticket per il terzo Evento del People’s Poker Tour. Cosa sarà passato per la testa di Nicolino non è difficile immaginarlo. Ciò che invece non era facile prevedere, era la sua reazione: portare con sé i rinforzi!

 

Ieri sera, infatti, Fabio fabio920 Di Carlo ha staccato il 38° ticket per il Main Event del Perla e si prepara senz’altro a spalleggiare, nel caso dovesse essere necessario, il fratello maggiore e (supponiamo) maestro.

 

Non sappiamo come andranno le cose, se il Destino pagherà il proprio debito, o continuerà a giocare, ma una cosa è certa: qualunque cosa accadrà a Nova Gorica, i fratelli Di Carlo hanno già messo a segno il primo raddoppio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.