Verso il PPTour di Nova Gorica – Roky torna a vincere!

Verso il PPTour di Nova Gorica – Roky torna a vincere!
ROKYYTRANI è il 40° qualificato!

Fino ad una decina di mani dal termine, l’heads up sembrava non dovesse riservare sorprese. Federico MESAGNE3800 Colelli, giornalista di PokerNews Italia, sembrava dovesse condurre facilmente in porto la vittoria, potendo contare su uno stack quasi doppio rispetto a quello al suo avversario.

 

Ma l’imprevisto, si sa, è sempre dietro l’angolo. Bui 1000/2000, rilancia da BB con K♦Q♥ e trova il call di Roky Lestingi. Il flop sembra premiarlo: K♠2♠3♦ e decide di puntare. Bet 8000 e ancora call. 5♣ al turn, check, bet, raise e call: Lestingi è ormai in all-in e mostra K2 suited di fiori, a Colelli rimangono dietro meno di 40K. Ancora un K al river che serve solo a far chiudere il full al tranese.

 

L’inversione di marcia è repentina e traumatica: 173mila a 37mila. Le mani successive sono solo un’infruttifera guerra di bui, che nulla sposta negli equilibri dello scontro. A poco vale la doppia dama-tre del mesagnese, che porta solo 11mila chips al proprio stack. Federico Colelli ha bisogno di un double up per tornare in partita. Roky Lestingi deve solo attendere il momento adatto per mettere fine alle ostilità.

 

Spilla due 4, L’oppo manda i resti per 35K e lui decide di giocarsi il flip. Due Assi al flop e la doppia gli regala il 40° pacchetto all-inclusive da 2.300 euro, per il PPTour di Nova Gorica.

 

Questa sera e domani, ultimi due appuntamenti con le qualificazioni per il terzo evento del People’s Poker Tour. Non rischiare di mancare, corri in lobby e cerca i satelliti!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.