Qualificazioni CHIP Serie Maggiore: Fabio De Nardi avverte: ora ci sono anch’io!

Qualificazioni CHIP Serie Maggiore: Fabio De Nardi avverte: ora ci sono anch’io!
Daniel De Mari e Fabio De Nardi

 “Ora ci sono anche io, Daniel De Mari

 

Sembra proprio che Fabio De Nardi non riesca a lasciare da solo l’amico e compagno di team Daniel StoneBluff De Mari. Il 6 agosto scorso Daniel aveva staccato il biglietto per il PPTour di Nova Gorica e fabion8, due giorni dopo, pur di non lasciarlo partire da solo alla volta della Slovenia, lo aveva emulato, qualificandosi a sua volta. Il 2 settembre, sempre StoneBluff aveva vinto il ticket per la Finalissima del CHIP del 15 dicembre. Così, alla prima occasione, ecco rispuntare Fabio De Nardi, che ieri ha vinto il Torneo della Serie Maggiore.

 

Seconda posizione per Francesco “ilpassatore” Netti, che incassa 80 Euro da spendere come meglio crede, magari ritentando la rincorsa alla Finalissima già da domenica prossima.

 

Ora i qualificati per il 15 dicembre sono 13 e domenica prossima ci sarà il doppio appuntamento, sia con la Serie Cadetta, che con la Serie Maggiore!

 

Vuoi essere tu il Campione che si aggiudicherà il ticket per tre tappe del PPTour e quello per il Main Event delle WSOP 2014?

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.