Verso il PPTour di Nova Gorica – Luca Prince perde il nome, ma non il ticket!

Verso il PPTour di Nova Gorica – Luca Prince perde il nome, ma non il ticket!
Luca Di Francesco è l'ultimo qualificato per Nova Gorica

Ora il gruppo è al completo. O quasi. Dopo la qualificazione di Gino Ciarelli, lo scorso 30 agosto, aveva festeggiato insieme agli amici Piazza, Di Carlo, Di Santo e Co. con il loro grido di battaglia “Mmmmmmhhh!!!”, partecipando alla gioia dell’amico, pur non avendo ancora la certezza della propria partecipazione al PPTour di Nova Gorica. Una gioia non ridimensionata neppure da una notizia che avrebbe potuto stravolgere la vita di un tifoso rossonero come lui: la cessione, proprio in quel giorno, di Kevin Prince Boateng e il ritorno al Milan di Kakà! “Poi ti svegli e il Milan vende anche Kevin Prince…. #acmilan#sonoinlutto” il suo serafico commento.

 

Poi avviene ciò che non ti aspetti: Elio Caferro arriva ancora secondo e Luca Di Francesco si aggiudica l’ultimo pacchetto all-inclusive in palio, staccando il ticket proprio al fotofinish!

 

Non sappiamo se Luca Prince_27 Di Francesco si presenterà al Perla con il nuovo nick “LuKakà”, come da me sardonicamente presagito in quell’occasione, ma una cosa è certa: se l’unione fa la forza, il nutrito gruppo di cui fa parte, rischia di presentarsi al Perla come una vera e propria spedizione, pronta alla conquista!

 

Per adesso Luca si godrà l’ennesima finale tra quello che pare essere un altro suo beniamino, lo spagnolo Rafa Nadal, che stasera a Flushing Meadows affronterà l’eterno rivale Djiokovic, nella finale degli US Open. Comunque vada a finire, sarà record: 37 incontri ufficiali, contro i 36 tra le due leggende Lendl e McEnroe.

 

Un saluto a GiammyStar, questa rimasto volta a bocca asciutta, ma che siamo certi non mancherà all’appuntamento sloveno…

 

Chiuse ufficialmente le qualificazioni per il People’s Poker Tour di Nova Gorica, a noi non resta che fare i complimenti ai 42 qualificati online e darvi appuntamento al 19 settembre, ricordandovi che potrete vivere tutte le emozioni dell’Evento in diretta sulla People’s TV e trovare gli aggiornamenti in tempo reale, le foto e le curiosità della tappa sul blog e sulla Fanpage del People’s Network!

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.