CHIP – Giuliana Celestini conquista la Finalissima!

CHIP – Giuliana Celestini conquista la Finalissima!
Giuliana Celestini al PPTour di Kranjska Gora 2013

A tre mesi esatti dall’ultimo appuntamento online del Campionato Hold’em Italiano di People’s, sono già 14 i qualificati. La FINALISSIMA del 15 dicembre, infatti, sarà l’ultimo evento del CHIP che sarà giocato nella nostra lobby, prima dell’Heads up decisivo che verrà disputato da vivo durante la prima tappa del PPTour 2013 e che assegnerà l’ambitissimo premio: tre Eventi del People’s Poker Tour e il Main Event delle WSOP di Las Vegas!

 

Benché già con lo spirito proiettato al Perla di Nova Gorica, Giuliana flop60 Celestini da vera professionista non perde la concentrazione e si concede un’ultima soddisfazione, prima di tuffarsi nel clima del PPTour. Ieri sera è stata proprio lei ad aggiudicarsi il ticket per la FINALISSIMA del CHIP, ai danni di Mauro jackappa Sgroi. Al runner up, già vincitore del WSOP Side Event di San Marino 2012,  vanno 44 Euro.

 

Ma stasera è di nuovo tempo di ticket, con il 3° Step della Serie Cadetta, che metterà sul piatto nuovi accessi alla FINALISSIMA!

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.