Il portale People’s Poker si rinnova: alla grafica accattivante aggiunge tanti contenuti in più!

Il portale People’s Poker si rinnova: alla grafica accattivante aggiunge tanti contenuti in più!
Questa la homepage della nuova versione del portale People’s Poker (clicca per ingrandire)

Amici giocatori,

tra le tante novità annunciate nelle scorse settimane, vi avevamo già anticipato l’arrivo della nuova versione del portale di People’s Poker, che da domattina si presenterà nella sua nuova livrea nera.

In questo caso, ovviamente, il Client non subirà alcuna modifica, perché è solo il nostro sito di accesso al gioco ad aver subito un grosso cambiamento di look!

Le tante novità seguono la scia già tracciata dagli altri portali della “famiglia” People’s, con un più elegante colore nero di sfondo e una impostazione grafica ancor più diretta ed immediata.

In particolare, balzano subito all’occhio i due tasti “Accedi” o “Registrati”, che restano nella parte in alto a destra, nonché la parte centrale in cui le accattivanti immagini anticipano le più importanti promozioni in corso.

 

Immediatamente sotto c’è la “vetrina” dedicata al Campionato CHIP 2013/2014, una delle iniziative di punta della poker room, partito da qualche settimana e subito apprezzato dagli utenti che quotidianamente riempiono i tornei dedicati. Accanto alla vetrina, sulla destra, c’è un nuovo invito alla registrazione per quelli che non si sono ancora avvicinati alla nostra poker room, che trovano raffigurato uno dei tavoli della nostra Lobby.

 

Nella parte centrale, sotto questi importanti banner, si concentrano le voci che rappresentano i principali interessi di ogni giocatore:

 

– Sezione TORNEI SPECIALI E PROMOZIONI, in cui troverete il link alle pagine di regolamento delle promozioni in corso, dei tornei speciali con in palio extra bonus, nonché alle pagine in cui sono elencati tornei e freeroll principali;

 

– Sezione PUNTEGGI E CLASSIFICHE, dalla quale potrete accedere direttamente alle pagine con le classifiche quindicinali e bimestrali, nonché consultare la pagina “Ranking”, per scoprire come scalare le categorie ed accedere agli speciali freeroll dedicati;

 

– Sezione CONSIGLI E INFO UTILI, nella quale sono “atterrate” un po’ di pagine nuove, soprattutto di consigli utili per chi si avvicina alla nostra poker room e, più in generale, al Poker. Troverete, infatti, la pagina “Come accedere ai giochi”, la pagina dedicata alle “Tipologie di Eventi” che potrete giocare nella nostra Lobby, una serie di consigli, anche per la costruzione del Bankroll e, soprattutto, la pagina “FAQ – Domande Frequenti”, che vi suggeriamo di consultare prima di inviare una richiesta alla vostra Skin, perché potreste già trovare la risposta che cercate. Tra l’altro, la pagina ha la comodissima funzione per cui basta cliccare sulla voce che si stava cercando e si andrà direttamente alla risposta.

 

La parte bassa del nuovo portale è dedicata agli Eventi Live, ai contenuti di informazione e intrattenimento, ai social network e alle promozioni di tutto il mondo People’s. Un’immagine vi introdurrà nel mondo del People’s Poker Tour, mentre avrete davanti un breve riassunto alle ultime news del People’s Poker Blog. Potrete decidere di visualizzare o ascoltare la programmazione in onda in quel momento su People’s TV e People’s Radio, grazie ai player integrati, oppure potrete accedere direttamente alle nostre pagine su twitter e facebook. Le quattro immagini in basso, invece, vi condurranno direttamente alle promozioni più interessanti di tutti i giochi.

La parte finale del sito, chiamata tecnicamente “footer”, comprende altre importantissime sezioni: dai “Regolamenti”, tutti rivisti per essere sempre più fruibili ed immediati, fino alla sezione “Report”, nella quale i giocatori potranno accedere e verificare l’andamento delle proprie giocate.

 

Più eleganza, più contenuti, più facilità di accesso… cosa vorreste di più?? Come sempre, i vostri pareri sono ben accetti!

 

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.