"Gioco Sicuro" diventa la nostra parola d'ordine, con gli Eventi riservati solo agli utenti identificati!

"Gioco Sicuro" diventa la nostra parola d'ordine, con gli Eventi riservati solo agli utenti identificati!
Per poter giocare i tornei più importanti è ora necessario certificare il proprio conto/gioco

Amici giocatori,

da martedì 17 settembre, nella nostra Lobby sarà introdotta una fondamentale novità, che vi consentirà di giocare sempre più tranquilli e sicuri: #giocosicuro

I nostri Eventi più importanti e popolari, infatti, saranno visibili ed accessibili solo agli utenti che avranno già provveduto a certificare il proprio conto/gioco attraverso l’invio dei propri documenti di identità e del contratto firmato.

Quali sono le differenze rispetto al passato??

I titolari dei conti/gioco di nuova apertura – o, comunque, non ancora identificati – non visualizzeranno affatto gli Eventi più importanti.

Gli utenti identificati, invece, avranno davanti il palinsesto completo e visualizzeranno questi Eventi di colore VERDE: avranno così la certezza di trovarsi in un ambiente sempre più sicuro e divertente, nel quale poter giocare in tutta tranquillità, tra vecchi e nuovi amici, sapendo che la fortuna potrà esser l’unica vera nemica della loro abilità.

I tornei interessati da questa novità saranno selezionati quotidianamente dal Poker Group, che monitorerà giorno per giorno il Palinsesto, anche in base alle vostre segnalazioni, che vi preghiamo di continuare ad inoltrare, perché preziosissime per far sì che il nostro lavoro sia sempre rispondente alle vostre esigenze.

Da domani questo nuovo tassello andrà ad aggiungersi al mosaico di semplicità, sicurezza e divertimento che vogliamo portare a compimento.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.