PPTour di Nova Gorica 2013: una vera riunione di famiglia!

PPTour di Nova Gorica 2013: una vera riunione di famiglia!
Nino Di Tommaso, vincitore dell'Evento 2012, insieme a Maurizio Barlocco

Ancora una volta è giunto il momento di fare le valige, per raggiungere quella che, alla quarta edizione in quattro anni, è diventata la nostra seconda casa: il Perla di Nova Gorica. Il terzo appuntamento del People’s Poker Tour 2013 si presenta sotto i migliori auspici: 42 qualificati online e tanti ospiti di riguardo. Su tutti Max Pescatori, Luca Moschitta e Flavio Ferrari Zumbini.

 

Generalmente in queste occasioni vi salutiamo ricordandovi che, per tutto il periodo della tappa, le attività “ordinarie” del blog subiscono un rallentamento, per permetterci di dedicarci al racconto dell’Evento. Questa tappa non farà eccezioni: commenti, segnalazioni, articoli sulle vostre “prestazioni pokeristiche” e aggiornamenti dal mondo del gioco dovranno necessariamente cedere il passo alla cronaca del live.

 

Le “frequenze” sono sempre le stesse: People’s Tv per la diretta quotidiana, People’s Poker Blog per gli aggiornamenti del torneo e le foto dei protagonisti, Fan Page People’s Network per tutte le curiosità della tappa, i flash in tempo reale e qualche divertente sorpresa che ancora non vi sveliamo! Novità di questo evento, l’hashtag #PPTour, grazie al quale potrete accedere a tutte le informazioni e le notizie sul nostro live, in modo semplice e immediato!

 

Mai come questa volta, inoltre, a poche ore dalla partenza per Nova Gorica, vi salutiamo con altre due straordinarie sorprese: l’iniziativa #giocosicuro e il nuovo portale di People’s Poker! Due novità che rappresentano un deciso passo in avanti, in direzione di quegli obiettivi verso i quali voi giocatori ci spingete quotidianamente.

 

Parte dello staff è già in viaggio alla volta della Slovenia, il resto di noi lo raggiungerà domattina, per vivere insieme, come una vera famiglia, la notte della vigilia… del nuovo shuffle up and deal!

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.