PPTour Nova Gorica 2013 – Si riparte da 21!

PPTour Nova Gorica 2013 –  Si riparte da 21!

Manca poco più di un’ora allo shuffle up and deal di questo Day 3, che si preannuncia combattuto e ricco di sorprese. Solo sei i giocatori sopra average, con più di 246500 chips e una coppia in testa che, nelle ultime fasi del Day 2, ha scavato un discreto solco. Ma se Gaetano Preite e Max Piazza sono stati i protagonisti delle ultime battute di ieri, dimostrando quanto conti mantenere alta la concentrazione fino all’ultimo secondo, di certo non possono dormire sonni tranquilli. Alle loro spalle, infatti, due “pezzi da novanta” come Pier Paolo Fabretti e Maurizio Stivoli li incalzano, seguiti dal sornione vincitore di San Marino 2012, Alfonso Simone.

 

Difficile la posizione di Andrea Dato, ultimo con addirittura sole 13mila chips, e del vincitore di Kranjska 2012 Daniele Scatragli, con 65. Ma come si dice? One chip, one chair!

 

Nel mezzo Riato, Riccardi, Guerra e Arca sono tutti sopra 200K; poco sotto un sempre silenzioso Daniele Colautti, seguito a ruota dal meno taciturno Michele Limongi, sempre protagonista sia con le parole, che con i fatti. A seguire Dario Sammartino, che proprio nel finale di ieri ha visto peggiorare la propria posizione di classifica a vantaggio di Piazza, Maiullari, Moschitta e Kuril, a lungo leder per gran parte del Day 2.

 

Completano la parte bassa della classifica Bianco, Fundarò, Trebbi e Cichella, con stack dai 150 del primo, ai 100 di quest’ultimo.

 Appuntamento alle 14:00, non foldateci!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.