Suggerimento per l’utilizzo del Client online con l’aggiornamento Java

Suggerimento per l’utilizzo del Client online con l’aggiornamento Java

Amici giocatori,

è in programma per tutti i client, a partire da lunedì, l’attività di modifica della firma digitale, che è annuale e necessaria ai fini del rinnovo del certificato digitale.

A tal proposito, dopo aver effettuato l’accesso al portale People’s Poker per giocare con il Client online in versione WebJava, potrà apparire una schermata simile a quella riportata qui sotto.

 

Una volta comparsa questa finestra di dialogo, basta spuntare la casella di autorizzazione per evitare che il messaggio compaia di nuovo

 

 

Per evitare che compaia di nuovo, basterà mettere il segno di spunta nella casella accanto al messaggio “Do not show this again for apps from the publisher and location above” (può essere tradotto con: “Non mostrare nuovamente questo messaggio per questa applicazione in questo browser”) e successivamente cliccare su “Run”.

In questo modo approverete l’avvio automatico di Java con il client People’s Poker senza la necessità di autorizzazione per gli accessi successivi.

Grazie mille per l’attenzione.

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.