Sunday After Summer – Ancora nessun vincitore. Sarà necessario un Day 3!

Sunday After Summer – Ancora nessun vincitore. Sarà necessario un Day 3!
Gaetano Preite al final table di Nova Gorica 2013, il suo quinto al PPTour!

Due giorni non sono bastati per designare il vincitore del torneo più atteso della stagione.

 

Il Sunday After Summer, infatti, vivrà questa sera il suo Day 3, con 45mila dei quasi 110mia euro di montepremi, ancora da assegnare.

 

Sul finire della giornata, il tavolo finale aveva perso insegnante74 e DontLoveIrq, classificatisi rispettivamente al 9° e all’8° posto con una vincita di 874 e 983 euro. Quindi, alle 3 del mattino, lo stop&go aveva rimandato tutto a stasera.

Sette giocatori per una prima moneta da oltre 20mila euro. Sette giocatori che si contenderanno la vittoria di uno dei tornei più lunghi ed avvincenti dell’anno.

 

In testa Angelica1988 con oltre 4milioni di chips, ma è incalzato da margagio con quasi tre e mezzo. Più distante salvovex, sotto quota 2 milioni, che tra l’altro alle sue spalle ha l’imprevedibile Gaetano DonTano Preite , sempre pericoloso e mai scontato nelle sue giocate. Altra conoscenza dei nostri live e altro giocatore che affettuosamente possiamo definire “teatrale”, Carmelo larivincita Argento isegue blumagic e precede lo short del tavolo SyNDROME.

 

L’appuntamento per i finalisti e per chi vorrà assistere alle fasi decisive del torneo è alle 20:55…

 

Buon poker a tutti e che vinca il migliore!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.