Verso il PPTour di Saint Vincent – Largo alle nuove leve: The Nucker suona gli avversari!

Verso il PPTour di Saint Vincent – Largo alle nuove leve: The Nucker suona gli avversari!
Nicola The_Nucker Tamiro, primo qualificato per Saint Vincent!

Che quella di People’s sia una grande famiglia, lo abbiamo sempre sostenuto. Giocatori prima di tutto amici, che condividono esperienze di vita anche e soprattutto al di fuori dei tornei. Mariti, mogli, fidanzati, accomunati da una stessa passione o, come nel caso di oggi, figli che ripercorrono le orme dei padri.

 

Il vincitore del primo pacchetto all-inclusive, del valore di €1.650, per il quarto Evento del People’s Poker Tour 2013 (che ricordiamo si terrà eccezionalmente dal 9 al 13 gennaio 2014), è infatti Nicola Tamiro, il giovanissimo figlio del nostro amico Rinaldo, che ha demolito in heads up l’esuberante Michele Building Cusenza.

 

Con un nickname minaccioso e politicamente scorretto, per il cui significato vi rimandiamo ad una sana “googlata”, speriamo che The Nucker abbia ereditato dal padre perseveranza e simpatia, ma che riesca a surclassarlo in quanto a fortuna, così che per la famiglia possa finalmente… cambiare musica!

 

Questa sera alle 23:10, secondo appuntamento con il PPTour Saint Vincent da 1 pacchetto garantito, come sempre preceduto dai Satelliti da soli €3,50.