Verso il PPTour di Saint Vincent – Niki non perde il Vizio!

Verso il PPTour di Saint Vincent – Niki non perde il Vizio!
Niki Rositi al PPTour di Nova Gorica 2013

Se il primo pacchetto è andato nelle tasche di quello che, ancorché figlio d’arte, potremmo definire un neofita del People’s Poker Tour, oggi celebriamo la vittoria di un player che ultimamente non solo ha partecipato costantemente al nostro live, ma ha anche piazzato un’importante e prestigiosa bandierina.

 

Stiamo parlando di Niki Rositi, alias NICIVIZIO, secondo al Runner Side di Malta 2013, alle spalle di Andrea Iocco (nella foto).

 

Già vincitore del pacchetto per Nova Gorica, al Perla la sua avventura al Main Event si era fermata all’inizio del Day 2. L’Evento di Saint Vincent, quindi, rappresenta per Niki un’imperdibile occasione per tornare a far parlare di sé e riprendere a far risultato. Altrimenti che senso avrebbe avuto strappare il pacchetto dalle mani di Christian Takkio, che proprio al Casinò del la Vallée, lo scorso anno, arrivò ad un soffio dal Tavolo televisivo, chiudendo al 9° posto?

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.