Pubblicato il in News, People's Poker Tour

Nicola Lestingi al tavolo da Poker, mentre sistema le chips di un piatto appena vinto

 

Amici appassionati,

sembra essere diventata una consuetudine il ritrovarci a celebrare il giorno seguente il giocatore che avevamo provato a consolare nell’articolo del giorno prima, perché sconfitto all’heads up finale.

Così, dopo la citazione nell’articolo di ieri per il posto d’onore, oggi è il turno di Nicola nico0084 Lestingi, che ieri sera ha conquistato il suo pacchetto completo per il PPTour di Saint Vincent, dal 9 al 13 gennaio prossimi.

 

Ora Nicola ora potrà davvero provare a ribaltare quell’1-0 a favore di Alfonso MARINAIO983 Riccardi, con cui aveva commentato l’articolo di ieri nella sua bacheca. Non solo: la tappa di Saint Vincent sarà l’ultima occasione per Nicola di piazzare una bandierina anche nel PPTour 2013, dopo i risultati dei due anni precedenti. Nel 2011, infatti, il player pugliese ci era riuscito con un 21° posto al Main Event di Malta e un 19° posto al Side Event di Campione, e nel 2012 la bandierina l’aveva piazzata ancora una volta nel Side Event, con un tavolo finale nel quale, però, aveva dovuto arrendersi al nono posto.

 

Per non spezzare la “tradizione”, sperando possa portare bene anche a lui, devo a questo punto nominare il runner up di ieri: Alfredo Cuzzocrea, alias maceio, può così sperare di ritrovarsi celebrato domani sul nostro blog!

 

Fino a venerdì sera, come ogni settimana, alle 23:10 c’è il torneo di qualificazione, cui potete arrivare con uno dei satelliti ancora in corso: correte in Lobby e digitate la parola “pptour” nella casella di ricerca o, ancor più semplicemente, cercate il colore “rosso” che contraddistingue i satelliti di qualificazione per le tappe del nostro Live… e in bocca al lupo!

 

if   🙂