Pubblicato il in News

Sono tante le migliorie e le implementazioni introdotte con l’ultimo aggiornamento del Client

 

Amici giocatori,

è online la nuova versione del Client sia nella versione scaricabile che in quella Java, che introduce delle importantissime novità e migliorie nella nostra poker room, rendendola sempre più semplice, pratica e sicura.

 

Le implementazioni più evidenti riguardano sicuramente le informazioni e le nuove opzioni a disposizione dei giocatori, ma non saranno da meno le novità relative alla chat e alla sicurezza. Proviamo a fare un elenco delle migliorie, suddividendole in paragrafi.

 

Nuove Informazioni Disponibili

Nella finestra del tavolo sono ora disponibili:

– countdown del livello in corso (tempo rimanente al prossimo livello)

– importi dei bui nel livello successivo

– numero di players iscritti / players ancora in gioco

– numero di players premiati

– propria posizione nella classifica provvisoria

Nella finestra di un torneo, inoltre, la tabella premi è ora visibile anche ad evento terminato.

 

Nuovo messaggio di controllo per i satelliti

Quando non è possibile iscriversi all’evento Target, perché si è già iscritti ad un satellite per lo stesso evento, comparirà il seguente messaggio: “Non puoi registrati ad un evento target se stai partecipando ad un satellite per lo stesso evento”

 

Selezione del posto preferito al Tavolo

L’opzione più importante è la possibilità di selezionare il posto preferito al tavolo. La scelta può essere impostata per ogni tipologia di tavolo (da 2, da 4, da 5, da 6, da 8, da 9 e da 10).

 

Chat a fumetto

Altre due interessanti novità riguardano la chat, che diventa “attiva” solo a partita iniziata e torna nella versione “a fumetto”: in questo modo potrete individuare più velocemente quando un amico vi scrive ed interagire di più e meglio.

 

Novità per il controllo Anti-Fraud

Sono state introdotte una serie di implementazioni che consentono al Team Anti-Fraud una ulteriore attività di prevenzione e controllo. Attività che potrà portare il Team ad espellere in tempo reale dal torneo i players che si rendessero colpevoli di gioco scorretto.

 

Come sempre vi chiediamo la cortesia, qualora riscontraste anomalie, di non esitare ad effettuare uno screenshot in cui sia visibile l’errore ed inviarlo al vostro Operatore di Gioco, per dare ai tecnici la possibilità di avere un’immediata percezione dell’anomalia e porvi rimedio. I vostri feedback sono fondamentali per il nostro miglioramento.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione.