Pokerino HOT per il post cena di martedì: uno su mille… ma anche molto meno

Pokerino HOT per il post cena di martedì: uno su mille… ma anche molto meno
Uno su mille... martedì 26 novembre, alle 21:05!

‘Uno su mille’ non è solo il titolo di un grande successo sanremese, o almeno potrebbe non essere più così a partire da domani, quando potrebbe diventare anche un efficace slogan capace di descrivere velocemente l’anima del Pokerino HOT, una delle competizioni più simpatiche che fa capolino nella nostra lobby.

L’appuntamento da non perdere è fissato per cinque minuti dopo le 21, quando tutti coloro che avranno versato il buy-in di solo 1 euro, potranno partecipare al torneo che in palio, invece, ne garantisce ben 1.000.

Una struttura come di consueto particolarmente giocabile, insieme alle caratteristiche della versione HOT del Pokerino, si ripromettono di regalare un dopo cena rilassante e potenzialmente ricchissimo di soddisfazioni.
Se il costo del biglietto vi dovesse apparire eccessivamente elevato, o se più semplicemente avete voglia di mettervi alla prova anche nelle ore che precedono il torneo, non dimenticate che anche per questa sfida è possibile tenare la qualificazione a partire da uno dei freeroll satellite che anticiperanno la partita serale.

Con tutte queste occasioni assicurate a chi cerca svago e divertimento a basso costo, provarci è quasi d’obbligo, soprattutto se si pensa che uno su mille…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.