Verso IL PPTour Saint Vincent – Fabrizio Lo Carbo ritorna … gratis!

Verso IL PPTour Saint Vincent – Fabrizio Lo Carbo ritorna … gratis!
Il Final Table del PPTour Saint Vincent 2012 che regalò 170k a Damiano Sette

L’esperienza paga, e il principio sembra ancor più valido quando si tratta di tornei multitavolo come il People’s Poker Tour o le sue qualifiche online.
L’appuntamento di ieri sera, uno di quelli che quotidianamente mette in palio un ticket per l’iscrizione al Main Event del PPTour, con annesso vitto e alloggio versione lusso, ha visto il trionfo di un player siciliano già vincitore di un ticket completo per il torneo live 2013.
Si tratta di Fabrizio Lo Carbo, player di Palermo che ieri sera ha superato la prova di qualifica esattamente come avvenuto per la tappa maltese dello scorso giugno.
All’epoca Lo Carbo riuscì a strappare l’ultimissimo pacchetto garantito, assicurandosi il viaggio verso l’isola mediterranea dove, però, non fu accolto dalla medesima sorte: si dovette arrendere prima della zona premi il player palermitano, a cui è ora concessa una seconda importante occasione.
A Lo Carbo i nostri sinceri auguri, così come un grande ‘in bocca al lupo’ è rivolto a tutti coloro che proveranno ad esserci per la tappa del 9 gennaio di Saint Vincent.
Un appuntamento come al solito scoppiettante chiamato a fare da ponte tra le stagioni pokeristiche 2013 e 2014, e per il quale in lobby sono disponibili ogni giorno satelliti di qualifica a partire da 3,50 euro.
Se si pensa che lo scorso anno il vincitore della stessa tappa si è portato via 170mila euro, val la pena provarci! Fabrizio Lo Carbo l’ha capito …e non è il solo!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.