Ritorno in piattaforma in grande stile per Paola Vella che mette la zampata sul Mezzanotte!

Ritorno in piattaforma in grande stile per Paola Vella  che mette la zampata sul Mezzanotte!
Paola Vella durante il Pink Table della tappa PPtour di Campione d'Italia

Il nostro blog, come sapete è un organismo super partes che ha lo scopo di divulgare notizie, mettere voi giocatori al corrente riguardo le novità e le  promozioni di casa People’s e celebrare i players vincitori dei nostri principali tornei in palinsesto, sempre nell’ottica dell’imparzialità.

 

Eppure, per essere sinceri, è estremamente difficile rimanere neutrali nel leggere al primo posto del torneo di Mezzanotte il suo nome!

 

Sarà che è una delle quote rosa più amate del nostro Network, sarà che a conoscerla si finisce per volerle davvero un gran bene e mettiamoci anche che da un pezzo non scrivevamo di lei perché un po’ lontana dal gioco negli ultimi periodi, per tutto questo potrete capire l’enfasi del discorso.

 

Di chi stiamo parlando?  Della biondissima BabyJoker, alias Paola Vella, che venerdì sera è tornata in splendida forma sulla piattaforma dando la zampata vincente nel torneo di Mezzanotte.

 

Duemila euro il garantito del torneo e 92 i partecipanti, tra cui molti nomi noti del network: sul podio insieme alla pugliese, PROMINNIE_GIARA09 al terzo gradino e medico84 al secondo. Ma la prima moneta è tutta della nostra BabyJoker che, porta a casa quasi 600€ senza neppure effettuare il re-buy, investendo solo 10 euro.

 

Del resto che BabyJoker sia, oltre che una splendida donna, una grande giocatrice è cosa ben nota a tutti: sempre sponsorizzata ed anzi, inseguita da diversi concessionari pronti tutti ad offrirle una patch (lei però fa sapere di essere fedelissima al suo Presidente Vito Erasmo Labarile) a Campione sfiorò il colpaccio con il Pink Table dove si fermò un attimo prima della vittoria cedendo il passo solo a Sharon Mantella.

 

A coronamento di tutto quello che è la sua storia pokeristica ed il rapporto che negli anni si è creato con la famiglia People’s le manca a questo punto solo un risultato importante nel live: noi ci auguriamo davvero che possa conquistarlo a Saint Vincent, a partire dal 9 Gennaio prossimo, dove pare tornerà a sedere ai tavoli dopo un’assenza di quasi un anno dalle scene…

 

Del resto quando la Vella è presente passa tutt’altro che inosservata: sia che partecipi al concorso Tremendy (come non ricordarla nei suoi outfit scintillanti) sia che vesta “normalmente”riesce sempre a calamitare l’attenzione di tutti.

Ed è soprattutto questa – l’esuberanza – insieme a tante altre belle caratteristiche, che rende la nostra BabyJoker unica nel suo genere!

 

Paola ti aspettiamo a Saint Vincent!