Diego Raimondi, il Super Torneo e…il lato bello dei social!

Diego Raimondi, il Super Torneo e…il lato bello dei social!
Diego Raimondi, vincitore del Super Torneo di ieri!

 

Ieri, come qualcuno di voi saprà, abbiamo pubblicizzato attraverso la nostra Pagina Facebook, sia quella aziendale che quella personale, alcuni dei maggiori tornei in palinsesto.

 

In particolare ci siamo concentrati sul Super Torneo delle 14:40 che, con i suoi 2 mila euro di garantito e 25 euro di buy-in, offre una buona opportunità di ricavo con un torneo dalla struttura piacevolmente giocabile.

 

Sulla mia pagina facebook poi, ho pubblicato un post nel quale invitavo il vincitore ad inviarci una sua foto in caso di vittoria.

 

La coincidenza ha voluto che ieri, Diego Raimondi, titolare dello storico club milanese Sormano Club Milano, fosse stranamente libero da impegni. Uno sguardo al volo al social per eccellenza ed ecco che, tra le migliaia di aggiornamenti in rapida successione nella home, gli si è palesato questo del Super Torneo!.

 

Why not? Ha pensato il nostro grinder ed aperta la lobby si è iscritto al torneo pomeridiano. Avrete già capito che è stato proprio lui a portare a casa la vittoria. Subito accreditati circa 570 euro sul suo conto, una cifra che non ti cambia certo la vita, ma forse ti svolta in positivo la giornata. Mano decisiva dell’HU: 99 del nostro OMG_YouPro dallo stack inferiore vs AT; resti, flop liscio e oppo rimasto cortissimo costretto a pushare con mano marginale subito dopo.

 

Ciò che ci interessa davvero però non è la vincita in sè (tra l’altro il nostro affezionato vanta nel suo  palmares vittorie dagli incassi ben maggiori e consistenti): quello che ci piace mettere in luce oggi è  la concreta testimonianza di quanto realmente utile sia il nostro impegno, del lato umano che si cela dietro ognuno dei nick che vediamo iscriversi ai nostri tornei e soprattutto di quanto un’ apparente sterile pagina Facebook possa in realtà diventare il tramite per conoscere realmente voi giocatori, la vostra storia ed allargare sempre di più la nostra community.

 

Una community, quella di People’s Poker, che Diego conosce più da organizzatore/addetto ai lavori che non da giocatore vero e proprio: il nostro invito a questo punto è di cimentarsi e mettere in pratica la sua abilità anche con il live, sperando che possa ottenere  altrettanti buoni risultati: detto questo, lo aspettiamo – questa volta da protagonista – ai tavoli del PPTour di Saint Vincent, a partire dal 9 Gennaio!

 

 

A tutti gli altri diciamo: occhio ai post su Facebook, i prossimi fortunati potreste essere voi!

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.