Giochi di Natale su People’s Radio: ti senti più Elfo o più Grinch?

Giochi di Natale su People’s Radio: ti senti più Elfo o più Grinch?

Amici e amiche della nostra community, nel periodo natalizio anche il villaggio più strampalato del web si lascia conquistare dai giochini!

Così, già da lunedì scorso – e fino alla vigilia di Natale – il consueto appuntamento quotidiano con il Jumble Village, in onda in diretta dal lunedì al giovedì alle 19, vede un’oretta di accesissimo confronto tra due squadre, i sorridenti e affabili “Elfi” guidati dall’altrettanto sorridente Ivan (che sarei io, quindi solo belle parole per me! 😉 ) contro gli spietati “Grinch”, capitanati dal perfido Giba!

Cruciverba, domande a risposta multipla e altri giochini, tutti rigorosamente sulla Musica, ad infiammare la competizione nelle prossime settimane, con l’aggiornamento quotidiano dei risultati.

Che tu ti senta più Grinch o più Elfo, alle 19 accendi People’s Radio, per passare con noi un’ora spensierata e chiudere in allegria la giornata!

if 🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.