La lotta serrata al gioco scorretto produce i suoi frutti: gioca e divertiti con People’s Poker!

La lotta serrata al gioco scorretto produce i suoi frutti: gioca e divertiti con People’s Poker!
Giocare su People's Poker è sempre più sicuro e divertente!

 

Amici giocatori,

il più recente aggiornamento del Client è stato fondamentale per rendere la nostra poker room estremamente performante, funzionale… ed efficace. Negli ultimi giorni, infatti, con l’introduzione di nuovi strumenti di supporto ai moderatori, abbiamo potuto finalmente assestare il colpo definitivo alla collusion. Interventi mirati e presenza ai tavoli intensificata, laddove sapevamo ci fossero delle criticità, sono bastati ad AZZERARE la presenza di giocatori scorretti nei nostri tornei, che ora sono sempre più piacevoli e divertenti.

 

Un risultato eccellente, ottenuto in tempi ristrettissimi, che ci riempie d’orgoglio. Un risultato dal quale ripartire con la certezza di poter riconquistare la fiducia dei nostri giocatori storici, quelli più affezionati, che hanno sempre considerato la nostra poker room una vera e propria famiglia. Consapevoli del vostro “attaccamento alla maglia”, in questi mesi abbiamo raccolto le critiche e i suggerimenti, accettando anche quelle più dure, perché sapevamo di essere sulla strada giusta.

 

Un grandissimo lavoro di squadra, al quale si affiancava anche il grande impegno che ha portato alla chiusura di nuovi accordi commerciali ed al rientro di tanti vecchi Marchi nel nostro Network. Per il Poker in casa People’s, insomma, sta cominciando una nuova partita, nella quale noi siamo già schierati e pronti ad esprimere di nuovo grandi numeri e a puntare alla vetta del Mercato.

 

La sfida difficile è anche quella più avvincente: volete giocare – e divertirvi – con noi??

 

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.