Etien78, il pokerista della domenica, colpisce ancora!

Etien78, il pokerista della domenica, colpisce ancora!
Ritratto di famiglia per Stefano D’Ambrosio che, con sua moglie Teresa, deve tenere a bada il piccolo Mattia!

 

Amici appassionati,

avevate mai letto prima d’ora sul nostro blog di Stefano D’Ambrosio, alias Etien78?

Chi non conosce le sue “disavventure” potrebbe essere indotto in errore dalla definizione di “pokerista della domenica”, in quanto l’espressione è di solito utilizzata in maniera un po’ irriverente. Nel caso di Stefano, invece, la definizione è dovuta al fatto che ha realizzato tutti i suoi risultati più importanti nei nostri tornei durante il weekend. Fatto che ci ha costretto ogni volta a “recuperi” straordinari per dargli la vetrina che meritava (questi i vecchi articoli che lo dimostrano: novembre 2012, giugno 2012 e maggio 2012). Non fa eccezione questa occasione, in cui il player di Giulianova ha conquistato il gradino più alto del podio nel Super Torneo… di sabato pomeriggio!

 

Stavolta, però, ci teneva in particolar modo, perché è il suo primo articolo “con prole”: questa vittoria è infatti dedicata al figlioletto Mattia di 10 mesi, cui papà Stefano ha promesso un bel regalo con la vincita realizzata sabato. Inevitabile un ringraziamento – e la promessa di un altro regalo – anche a Teresa, sua moglie che, ci scrive Stefano, “stava con il bimbo mentre io lottavo!”.

 

L’ultimo ringraziamento Stefano lo riserva agli amici del Bar Giardino che, dice il protagonista, “mi hanno fatto conoscere il mondo People’s, facendomi vivere l’indimenticabile esperienza del People’s Poker Tour di Malta!”.

 

Queste sono le immagini che amiamo del nostro mondo: una famiglia serena e la condivisione di una sana passione, coltivata con moderazione e con discreti risultati… continua così, Pokerista della domenica! 😉

 

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.