CHIP – al Premio Popolarità con quale look? L’ultimo vincitore potresti essere tu!

CHIP – al Premio Popolarità con quale look? L’ultimo vincitore potresti essere tu!
dal 15 parte la competizione dedicata alla Popolarità

Sarebbe appena il caso di non distrarsi, mantenere alta l’attenzione e la tensione in vista degli ultimi scampoli del CHIP, il Campionato Hold’em Italiano People’s.
Con la conclusione del LeaderBoard Event è stata di fatto imboccata l’ultima curva prima del traguardo. Solo un’altra partita, in programma domenica prossima alle ore 21.35, ci separa dalla conoscenza diretta dei due player che a Saint Vincent si scontreranno in un heads-up live, al meglio delle cinque partite, che assegnerà il titolo di Campione con gli annessi premi. In palio oltre a tre ticket del People’s Poker Tour anche un biglietto per giocare il Main Event delle World Series of Poker.
Si capisce, quindi, il perché di tanta attenzione: il vincitore sarà chiamato a rappresentare idealmente un po’ tutta la lobby nei palcoscenici live del 2014, dal PPTour a Las Vegas…

Ma in attesa che siano definitivamente chiariti gli scenari delle prossime settimane, monta l’attesa e la curiosità per un altro elemento peculiare del campionato, pure in grado di calamitare attenzioni e sguardi.
Stiamo parlando del Premio Popolarità, la parte del campionato che mette in competizione i 70 finalisti e la loro immagine inserita in un’apposita vetrina, per provare a catturare quanti più ‘Like’ è possibile, tra gli amici della pagina People’s Poker Network.
Per esser chiari anche con quei pochissimi che non dovessero esser pratici dei social network, per partecipare alle attività di voto (per esercitare l’elettorato attivo…) e quindi esprimere la propria preferenza, è necessario che l’utente abbia già cliccato sul ‘Mi Piace’ della pagina Network.
Se questa precondizione non fosse già verificata, è bene provvedere subito visto che i premi non saranno assegnati solo ai concorrenti in gara… Infatti, se i primi quattro classificati si divideranno un bottino da 10mila euro, tra tutti coloro che parteciperanno al voto, come già anticipato nella giornata di ieri, è stato deciso di estrarre 10 ticket validi per disputare un torneo a montepremi garantito.
Uno dei target sarà sicuramente il Christmas Coffee del 28 dicembre, con in palio un montepremi da 7.500 euro. Un altro appuntamento, di pari entità, sarà invece scelto tra quelli in programma subito dopo le festività natalizie.

Provare a raggiungere gratuitamente un garantito è sicuramente un elemento che può coadiuvare la partecipazione del pubblico/giudice del Premio Popolarità, ma assolutamente impagabile sarà vedere con quale immagine decideranno di mettersi in gioco i nostri 70 finalisti. Tra di loro sono in tanti quelli già noti per aver preso parte alle tappe del tour live, solo per fare qualche nome si sono qualificati per la finalissima Carmine Battimelli, Giuliana Celestini, Alessandro Caria, Nelson Muhametaj, Salvatore Bifulco.
Andranno dal fotografo per uno scatto professionale? Andranno dall’hair stylist per provare ad agganciare il maggior numero possibile di click? Sono tante le pose simpatiche da cui poter trarre spunto, e già oggi catalogate nella nostra fotogallery, ricca di momenti divertenti e ricordi appassionanti.
Chissà cosa metteranno in campo i finalisti, in ogni caso noi saremo pronti a raccontarlo durante le ultime giornate del CHIP, un campionato che non può essere considerato concluso prima dell’ultima mano…
Che siate finalisti, concorrenti o solo giudici, non distraetevi fino quando non sarà assegnato l’ultimo premio… potrebbe essere proprio il vostro!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.