CHIP 2013/2014 – Domani è l’ultimo giorno per aderire al Premio Popolarità!

CHIP 2013/2014 – Domani è l’ultimo giorno per aderire al Premio Popolarità!
Domani, venerdì, è l'ultimo giorno utile per inviarci la foto per partecipare al "Premio Popolarità"

 

Amici giocatori,

negli ultimi giorni vi abbiamo ricordato più volte del “Premio popolarità”, l’ulteriore opportunità offerta dal CHIP 2013/2014, il Campionato Hold’em Italiano People’s, che premierà i quattro finalisti che riusciranno ad accaparrarsi più voti con 10.000 Euro complessivi, 5.000 dei quali destinati al più popolare, e poi ancora 2.500, 1.500 e 1.000 Euro per gli altri tre.

 

I finalisti del CHIP sono 70 (clicca qui per vedere l’elenco) eppure, fino ad ora, abbiamo ricevuto solo 8 mail alla nostra casella di posta elettronica blog@peoples.it. Che sia stata anche colpa del filtro anti-spam della nostra casella?? Per aver maggiore certezza, pubblichiamo qui sotto i nickname degli 8 giocatori dai quali abbiamo ricevuto la foto:

 

– arcaliberty

– fabio68___

– fabion8

– ilCapoDeiCapi97

– noce70

– pinturicchio68

– sergio951

– Sn1p3r

 

Se siete tra i 70 finalisti e ci avete già inviato la vostra foto, ma non vi ritrovate in questo elenco, vi preghiamo di inviarcela nuovamente, magari commentando qui sotto per chiederci di verificarne la ricezione.

 

Domani è l’ultimo giorno utile per inviarci la foto e chiedere di partecipare al “Premio popolarità”. Le votazioni si apriranno lunedì mattina, quando pubblicheremo le foto in questo album già pronto nella nostra fanpage di Facebook. Chiedete a tutti i vostri contatti di diventare nostri fan e cliccare “Mi piace” sotto quella vostra foto. Un piccolo gesto che può valere un ticket da 10 Euro per chi vi vota e fino a 5.000 Euro per voi finalisti!

 

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.