Il nostro abbraccio a Vincenzo e Fabio

Il nostro abbraccio a Vincenzo e Fabio
I fratelli Vincenzo e Fabio, insostituibili operatori video del People's Poker Tour

 

Questo Blog, così come tutti gli operatori della piattaforma e in generale gli amici del network People’s, sono in queste ore idealmente stretti  attorno a Vincenzo e Fabio che proprio oggi hanno dovuto dare l’ultimo saluto al papà Angelo.
Non per tutte le circostanze esistono le parole adatte, soprattutto parole utili ad alleviare il dolore prodotto da un tale distacco.

Non è un caso se oggi si ferma anche il Jumble Village che per questa settimana si congeda con anticipo. Comprenderete quindi la nostra difficoltà: è una bad-news che non avremmo mai voluto raccontare, anche se insieme ad essa vogliamo lasciare ai nostri due amici una traccia tangibile dell’immenso affetto che li circonda.

Affetto e vicinanza che arrivano non solo dallo Staff ma anche da tutti Voi, amici del blog People’s, che con il vostro calore contribuite a rendere meno difficile questo momento per Vincenzo e Fabio.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.