CHIP 2013/2014 – Sono dieci i finalisti in gara al Premio Popolarità

CHIP 2013/2014 – Sono dieci i finalisti in gara al Premio Popolarità
ancora adesioni per il "Premio Popolarità"

Si allunga, quando mancano ormai pochissimi minuti alla chiusura delle iscrizioni, la lista dei giocatori che saranno in gara per il Premio Popolarità, assegnato nell’ambito del Campionato Hold’em Italiano People’s.
Sono infatti giunte in redazione altre due fotografie di giocatori che avendo conquistato l’accesso alla Finalissima del Campionato, hanno anche diritto a partecipare al Premio Popolarità. Toccata quota dieci ci prepariamo ad entrare nel vivo del concorso che distribuirà ai primi quattro classificati un montepremi da 10mila euro. Chi dovrà assicurarselo è una decisione che assumeranno su facebook dagli amici della pagina del Network People’s.

Partecipare alle attività di voto è semplice e conveniente: basta andare nell’apposita pagina/vetrina e scegliere una delle ‘facce da poker’ proposte cliccando ‘Mi Piace’. Chi raggiungerà il maggior numero di Like avrà diritto al primo premio da 5mila euro. Per votare, unica condizione richiesta, è necessario essere amici della pagina FB del People’s Poker Network.
Un requisito facile da raggiungere, quanto conveniente. Infatti, anche votare potrebbe risultare una mossa vincente, visto che tra tutti coloro che esprimeranno il proprio gradimento saranno assegnati 10 ticket per tornei a montepremi garantito. Si parte con 5 ingressi per il Christmas Coffee del 28 dicembre da 7.500 euro in palio…

Per votare ci sarà tempo fino al prossimo 31 dicembre. Quindi, se domenica prossima, con la Finalissima in programma alle 21.35 sarà individuata la coppia che a Saint Vincent si giocherà il primo premio del CHIP, per conoscere i nomi dei quattro vincitori del Premio Popolarità, bisognerà attendere il nuovo anno. Intanto, però, iniziate a prendere dimestichezza con i loro nick, ecco qui di seguito quelli dei dieci aspiranti:

– arcaliberty
– fabio68___
– fabion8
– ilCapoDeiCapi97
– michel0
– noce70
– pinturicchio68
– sat001
– sergio951
– Sn1p3r
– YesUiChen

Vinca il …più popolare!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.