CHIP Premio popolarità – A qualcuno piace vincere facile, ma c’è tempo per recuperare!

CHIP Premio popolarità – A qualcuno piace vincere facile, ma c’è tempo per recuperare!
In bocca al lupo a tutti!

Continua la battaglia dei  Mi piace relativamente al premio popolarità del concorso CHIP: 18 i players che si stanno sfidando a colpi di like sulla nostra pagina facebook. Un gioco da ragazzi direbbe qualcuno  ma che può portare nelle tasche dei vincitori un bel po’ di soldini.

 

Lo ricordiamo, i premi sono equivalenti ad un bonus di 10mila euro suddiviso tra  5.000 al più votato, 2.500 al secondo, 1.500 al terzo e mille per il quarto. Sarà per questo che alcuni dei giocatori coinvolti hanno pensato di cercare “vie alternative” o scorciatoie al recupero like di Facebook: ciò che possiamo fare in questo caso è continuare a sperare che ognuno di voi agisca in modo pulito e “sportivo”: è importante che ogni interazione – like o commento – sia tracciabile e collegato ad un profilo reale e che faccia riferimento a persone in carne ed ossa.

 

Detto questo vi lasciamo all’ultimo aggiornamento dei like, sperando che continuiate a cercare di far lievitare il consenso sulle vostre foto invitando quanti più amici, conoscenti etc a cliccare Mi piace sulla nostra Fan Page e poi sotto la vostra foto: c’è ancora tempo per tutti per recuperare – il concorso termina il 31 Dicembre  – e non c’è bisogno di barare.

 

Quindi…sfruttate questi giorni di vacanze natalizie per coinvolgere parenti ed amici nella competizione, magari in cambio di un regalino sotto l’albero: va bene tutto, purchè si giochi pulito!

In bocca al lupo!

                                                                                                                       

Aldo Antonio Colamonaco “national_master_papi”  197

Alessandro Caria “YesUiChen” 143
Antonino Borrelli “pinturicchio68”  4

Antonino Lofria “IL_FORGIATORE” 60
Antonio Lonoce “noce70” 30

Arcangelo De Pinto “arcaliberty” 277

Daniel de Mari “StoneBluff” 177

Fabio De Nardi “Fabion8” 211

Fabio Lo Noce “fabio68___” 37

Filippo Nicolosi “ros99” 2003

Giulia Spinelli “_12_Cilindri_Ferrari” 14

Antonio Ivan Cutrupi “sat001” 314
Michele Reho “michel0”  550

Natale Buscemi “sikal52” 42
Nelson Muhametaj “Nelsoni2809” 1244

Roberto Pompei “Sn1p3r”  95

Salvatore Bifulco “ilCapoDeiCapi97″498

Sergio Scudiero “sergio951” 56

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.