Buon Natale da People’s Poker… tenetevi pronti per i regali!

Buon Natale da People’s Poker… tenetevi pronti per i regali!
Il Blog e tutto lo staff di People's Poker vi augurano un Sereno Natale

Amici giocatori,

siamo ormai arrivati a uno dei giorni più belli ed attesi dell’anno, il Natale, e il nostro augurio per tutti voi è di passare queste Feste in serenità, con i vostri cari, con i vostri amici, con gli avversari al tavolo da gioco o con chiunque vogliate!

 

Anche noi ci concediamo una piccola pausa, per tornare in gran forma nei prossimi giorni e salutare l’anno che sta passando e proiettarci verso il nuovo anno che si prospetta pieno di grandi novità.

 

Piccola annotazione per i più affezionati ed attenti: a partire da oggi pomeriggio e fino a domani, anche il nostro palinsesto si ridimensionerà un pochino, in virtù del fatto che saremo quasi tutti molto più presi dalla tavola, che dal tavolo… tuttavia, non potevamo lasciarvi senza i “Regali di Natale”! 🙂

 

Il primo regalo di oggi sarà valido anche per i prossimi giorni: il Double UP Poker SixMax delle 14:13 passa a 1.200 Euro garantiti, la stessa cifra che oggi mettiamo in palio nell’altro Torneo a sorpresa, il Poker SixMax da 5 Euro delle 16:10! 🙂

 

Domani sera si festeggerà il Natale alle 21:30 con 3.000 Euro garantiti: arriva il Royal Flush che ai suoi bonus da 500 Euro per le Scale Reali aggiunge questo montepremi speciale, mentre giovedì 26 dicembre saranno ancora 3.000 gli Euro garantiti in palio, ma il “Regalo di Natale” arriverà dal Magic Dream delle 22:35.

 

Non mangiate troppo, altrimenti rischiate di addormentarvi e perdere i Regali che People’s Poker ha riservato a voi!

 

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.