Verso il PPTour di Saint Vincent: riparte la macchina mediatica con a bordo tanti amici!

Verso il PPTour di Saint Vincent: riparte la macchina mediatica con a bordo tanti amici!
Il trio Orafo, Mariani, Fantasia pronto a tornare in scena

Amici,

ormai ci siamo: mancano soli 5 giorni allo Shuffle Up&Deal del People’s Poker Tour, destinazione Saint Vincent, quindi possiamo ufficialmente far partire il countdown!

 

La macchina operativo/mediatica si appresta a rimettersi in moto e ripartire per quello che sarà l’evento conclusivo del 2013 e si prepara ad accogliere a bordo tanti cari amici storici della nostra casa da gioco: è con piacere infatti che, insieme ai tanti ospiti presenti all’evento, potremo di sicuro salutare Giangia e Francesca Marelli, assenti dal nostro tour per qualche tempo e il caro vecchio (solo per anzianità di conoscenza, s’intende) Claudio Mariani, che ritornerà non solo nelle vesti di commentatore ma anche in quelle di giocatore.

(ndr. quindi visti i suoi trascorsi pokerisitici, ci sentiamo di poter azzardare una sua presenza quasi  fissa al commento e di questo siamo sinceramente molto felici! 😉

 

Ma non è finita qui…mentre i nomi degli ospiti speciali sono ancora top-secret e saranno una sorpresa della tappa possiamo già svelare chi sarà sicuramente dei nostri: un altro affezionato amico di tanti trascorsi, il Buon Burbero (scusate l’apparente ossimoro, in realtà abbiamo già ampiamente spiegato quanto la presunta “scontrosaggine” di Matteo Impagliatelli sia legata solo al nome e nient’altro) che, di ritorno da una crociera intorno al mondo durata 2 mesi si prepara a tornare sui tavoli da gioco del People’s Poker Tour!

 

E chiudiamo in bellezza con un nome di un altro caro amico della piattaforma e dei live: il mattatore Filippo Bisciglia, presente anche lui in quel di Saint Vincent in veste di giocatore  e non solo!

 

E poi tanti amici che in queste ore stanno ufficializzando la loro presenza, che si aggiungeranno ai 37  qualificati on-line e che, si sicuro, non prederanno l’occasione per ritrovarsi insieme a quella che è ampiamente riconosciuta come una grande community e da molti come una grande famiglia, quella People’s Poker

 

Noi ci saremo… e tu?