PPTour Saint Vincent – Oggi al via il Freeroll che regala dieci ticket per l’evento: vi aspettiamo!

PPTour Saint Vincent – Oggi al via il Freeroll che regala dieci ticket per l’evento: vi aspettiamo!

Lo staff, l’attrezzatura e l’entusiasmo tipici del People’s Poker Tour sono già sbarcati a Saint Vincent: mancano, infatti, solo poche ore allo start del freeroll che, oggi a partire dalle 18, regalerà 10 tickets per gli eventi della tappa che conclude la stagione 2013. Nelle sale del ‘Casinò de la Vallée’ fervono i preparativi!

 

Cresce anche l’attesa per lo Shuffle Up&Deal del Day 1A di domani in una splendida location che, due anni fa, regalò al circuito People’s numeri da record: 492 gli entries per una prima moneta da 170 mila euro assegnati al giovanissimo Damiano Sette.

 

I presupposti per un altro successo sembra ci siano tutti davvero anche questa volta: ai 37 qualificati online, si aggiungeranno i tanti che si sono assicurati la presenza attraverso eventi privati e tornei satellite, oltre ai numerosissimi che in queste ore si sono iscritti direttamente accreditandosi ad uno dei day 1 e a coloro che risulteranno qualificati dal freeroll e dai due appuntamenti live di questa sera alle 21 e di domani pomeriggio.

 

Tanti anche i testimonial: dal jet set televisivo agli ex campioni di formula uno, passando per il fior fiore della rappresentanza pokeristica italiana come Filippo Candio, Salvatore Bonavena, Walter Treccarichi, Antonio Bernaudo e il campione in carica Luca Moschitta!

 

Ancora una volta si sta definendo lo scenario d’eccezione per quello che risulta essere il torneo live di texas hold’em più amato dello stivale.

 

Per restare aggiornati sull’evento vi consigliamo di seguire il blog, ma anche e soprattutto la nostra pagina facebook People’s Poker Network per gli aggiornamenti sul freeroll e domani, a partire dalle 14, la nostra immancabile People’s TV per la nostra diretta fiume!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.