Pubblicato il in People's Poker Tour

Fabio De Nardi chiude da chipleader il day 1 A

 Sono stati 73 gli iscritti al primo giorno, mentre altri 40 player si sono misurati nel satellite al day 1B. In testa alla classifica provvisoria si è piazzato Fabio De Nardi, arrivato al PPTour grazie alla vittoria di un satellite online, che ha chiuso la giornata con oltre 142K.

Tra i principali protagonisti della giornata inaugurale anche tanti nomi noti del circuito italiano e non solo, come Filippo Candio, Marco Della Tommasina, Max Piazza, Silvio Crisari, Mauro Fischietti, Gianluca Trebbi, Maurizio Saieva, Lorenzo La Manna e Simone Zambon.

Anche tra gli eliminati tantissimi nomi eccellenti, ai quali però resta la possibilità di un re-entry per il day 1B: addirittura primo eliminato il fortissimo Sergio Castelluccio, insieme a lui out anche il braccialetto italiano Max Pescatori, Enrico Castaldi già vincitore di una tappa del PPTour, oltre a player del calibro di Matteo Sbrana e Muhamet Perati.

Annunciata anche per domani un’altra vagonata di top grinder, oltre a numerosi volti noti dello sport e dello spettacolo coinvolti nello show del PPTour. Gli appuntamenti, alle 14 con il MainEvent e alle 17 con il primo dei side, saranno come al solito diffusi in diretta streaming dalla People’s Tv, mentre per tutte le info sono disponibili gli aggiornamenti della pagina facebook People’s Poker Network e l’hastag  #pptour.