PPtour Saint Vincent – Il day 3 in diretta streaming!

PPtour Saint Vincent – Il day 3 in diretta streaming!
Parte con 30 left il Day 3

 “Il successo della tappa di Saint Vincent conferma ancora una volta il feeling speciale che esiste tra il People’s Poker Tour e i top player italiani”. Il giudizio è quello di Marco Castaldo, direttore generale di Microgame S.p.A., società che guida il network People’s, già leader nazionale di gaming on line.

 

“Il field d’eccezione – continua Castaldo – grazia al quale, ancora una volta, hanno sfilato ai tavoli tutte le principali star del panorama italiano, dimostra come per ogni uscita ufficiale sia particolarmente viva tra i giocatori ed in tutto l’ambiente pokeristico, l’attesa per il nostro modo di curare gli eventi di texas hold’em. D’altra parte, insieme ai numeri dei tornei in cartellone al PPTour,  un’efficace testimonianza della grande riuscita può esser ritrovata nel seguito, non solo di giocatori ma anche di accompagnatori e media che hanno affollato le strutture ricettive della rinomata località turistica valdostana.

 

La presenza di tanti volti dello spettacolo e dello sport, su tutti voglio ricordare la partecipazione al Main Event di Giancarlo Fisichella, racconta anche della capacità del People’s Poker Tour di accendere un riflettore su un intero mondo, quello del poker sportivo, troppo spesso oggetto di un dibattito mortificante e privo di riscontro con la realtà dei fatti. Siamo contenti, al di là delle ragioni aziendali, di poter in questo modo contribuire ad esaltare le caratteristiche genuine di un segmento produttivo che sarebbe in grado di offrire un’importante occasione all’economia italiana”.
Ed ancora in tema di rilanci, poi, Castaldo ci tiene a sottolineare che: “Il fascino ed il successo del tour live rappresenterà sempre di più, uno spunto ed un’ispirazione anche per l’offerta online della nostra piattaforma di gioco. Il network People’s, rafforzatosi in questi ultimi mesi grazie al lavoro di riconsolidamento messo in campo del Ceo, Max Casella, potrà contare su di un’offerta unica e ricca di poker, card games, casinò e scommesse: un prodotto solido ed all’avanguardia per l’intero mercato italiano, capace di coniugare il divertimento del gioco, l’emozione delle vincite ed i valori dello sport”.

 

A Saint Vincent, intanto, dove è in corso il day 3 del Main Event del PPTour, continua lo show assicurato dai tanti appuntamenti in cartellone. Oggi, il torneo principale che ha fatto contare 279 entries, dopo aver individuato i 30 itm, entrerà nella fase calda con la definizione del final table in programma domani. Ultimo giro anche per il side da 550 e per il torneo in modalità Knock Out. Nel pomeriggio spazio alla grande tecnica con il side di Omaha.
Assistere allo spettacolo del People’s Poker Tour è sempre possibile poiché le partite sono rimandate in diretta streaming all’indirizzo tv.peoples.it, mentre l’hashtag #pptour permette di ritrovare sui social network tutti gli aggiornamenti realizzati dalla macchina mediatica che segue l’evento.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.