Michele Gaudioso, dalla Puglia in cima al PPTour di Saint Vincent

Michele Gaudioso, dalla Puglia in cima al PPTour di Saint Vincent

Michele Gaudioso, 32enne poker player di Trani, è il nuovo campione del People’s Poker Tour. Dopo un lungo heads-up con il giovane e promettente Fabio De Nardi di Treviso, e al termine di 29 livelli disputati nel corso delle 4 giornate Michele Gaudioso raccoglie lo scettro di Luca Moschitta, vincitore del PPTour a Nova Gorica.

 

 

Con la tappa di Saint Vincent, il tour live made in People’s chiude una stagione 2013 che aveva anche premiato Enrico Castaldi a Malta e Leonardo Campeggio in quel di Kranjska Gora. Una stagione promettente soprattutto per il grandissimo seguito di top player che continua ad accompagnare con particolare affetto la formula del PPTour. Anche in questa uscita sono stati numerosissimi i partecipanti d’eccezione: 279 le entries solo per il Main Event che debuttava per la prima volta nelle versione da 1.100 euro di buy-in.

 

Importanti riscontri sono arrivati non solo alle casse del casinò ma anche dai numeri fatti registrare dai media che hanno garantito la copertura integrale dell’avvenimento. Seguitissima la diretta televisiva streaming della People’s TV, così come particolarmente cliccati sono risultati gli aggiornamenti costanti dei social network, del blog e delle testate che hanno seguito l’action delle giornate di grande poker.

 

Anche per Michele Gaudioso, vincitore della tappa appena conclusa, il grande seguito di pubblico a suo supporto è risultato determinante. Dalla Puglia tanti amici partiti con lui lo hanno voluto incoraggiare sino all’ultimissima mano. Ma se gli amici sono importanti, al cuore non si comanda, ed al termine della gara il pensiero e la dedica di Michele sono tutti per la fidanzata Donatella che, come confessato ai microfoni delle interviste post gara, gli assicura tutto il supporto necessario al suo successo.

 

 

Il push decisivo per Gaudioso è arrivato con A6 contro il K7 dell’oppo, con il board (962-5-A) che gli ha regalato una fondamentale doppia coppia. L’abbraccio degli amici, il ricordo più bello del Casinò de la Vallée.
Questo l’ordine d’arrivo ed i premi vinti dai finalisti:

 

 

1-Michele Gaudioso (76.430)
2-Fabio De Nardi (50.000)
3-Giorgio Montebelli (26.000)
4-Riccardo Chiusaroli (18.000)
5-Paolino Virciglio (15.000)
6-Gianluca Benvenuto Bernardini (11.000)
7-Marco Cioci (7.700)
8-Paul Testud (5.500)

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.